Futsal
La Kredias Audace Monopoli supera alla Tensostruttura per 5-1 il Senise nella 22^ giornata di campionato.
Una partita dal risultato non scontato rimasto in bilico fino a inizio secondo tempo, quando dopo un momentaneo pareggio, i gialloblu son riusciti a prevalere allungando il vantaggio. Assenti mister Giacovazzo per squalifica, sostituito dal suo vice Cardone, Rodrigo per squalifica e Minoia per infortunio.
La prima frazione di gioco si chiude sull’1-0 per l’Audace grazie alla rete al 12’ di Palattella che insacca al volo servito da l’assist dalla destra di Baldassarre.
Nella ripresa passano tre minuti e dopo aver fallito un gol l’Audace, il Senise ne approfitta e in contropiede con Grandinetti sigla l’1-1, ma il pareggio non intimorisce i ragazzi di mister Cardone, e un minuto più tardi è Passiatore, servito da una punizione di Juan Cruz, a mandare in rete il 2-1.
Al 10’ il Senise resta in 4 a causa del doppio giallo di Grandinetti e un minuto più tardi l’Audace approfitta della superiorità numerica e ancora con Palattella allunga sul 3-1.
I padroni di casa hanno in mano il match e al 15’ con Baldassarre e un minuto dopo con Juan Cruz chiudono il match portandosi sul 5-1. Nel finale spazio anche ai giovanissimi, con Lucariello che colpisce l’incrocio esterno dei pali.
Vittoria importante per i gialloblu in chiave playoff.
Sabato prossimo la Serie B si ferma per un turno di riposo, ma la testa è già al big match della 23^ giornata per la conquista del quarto posto, sabato 1° aprile in casa della Diaz Bisceglie.
Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento