Futsal

Numeri da top club per le molfettesi. L’8 febbraio il primo turno contro la Royal Team Lamezia

Undici partite, il giro di boa. Con numeri da top team per la Nox Molfetta, al secondo anno nella Serie A2 di calcio a 5 femminile.

La prima parte della stagione ha di fatto confermato la bontà del progetto biancorosso, saldamente guidato tecnicamente da Mister Alessandra de Bari.

La Nox Molfetta è in seconda posizione in classifica con 27 punti. La capolista San Michele ne ha 29.
Su undici match disputati sono nove le vittorie totali di cui sette consecutive nelle prime altrettante giornate di campionato.
A spiccare, inoltre, è ancora la forza realizzativa della Nox: nel girone d’andata quello molfettese è stato il miglior attacco del torneo, con 53 reti in totale messe a segno.
Il trend è quello della passata annata sportiva.
Ancora più entusiasmante è il fatto che siano benm due giocatrici della Nox a guidare la classifica marcatori: con dodici reti a testa Nanà e Fefè Mezzatesta lottano per vincerla con Raquel Pedroso dell’Altamura e Julia Ferrerira Dos Santos del Lamezia. Subito dopo, già in doppia cifra con 10 gol, Gaia dell’Ernia, il vicecapitano della Nox.

L’altro risultato è la qualificazione alla Coppa Italia.
L’8 febbraio, in gara secca e al PalaFiorentini, la Nox Molfetta disputerà il primo turno per l’accesso alle finali. Avversario sarà il Royal Team Lamezia.

Foto: M. Camporeale

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento