Pallavolo

Dopo il doppio test con la Gioiella Prisma Taranto, continua il percorso della Preseason 2022 per la Bcc Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Sabato 17 settembre 2022, con prima battuta alle ore 17, al Pala Grotte, in programma la prima edizione del Trofeo Franco Castiglia, organizzato dalla famiglia in collaborazione con la New Mater Volley e con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte. Sarà l’occasione per ricordare e onorare la figura di Franco (già protagonista sulla panchina della Bcc Castellana, in qualità di componente dello staff tecnico, di una promozione in serie A1 e della vittoria della Coppa Italia A2), allenatore e uomo di sport entrato nella storia di tantissimi club pugliesi di pallavolo, scomparso improvvisamente a maggio scorso.

Sul gommato del Pala Grotte, si disputerà un allenamento congiunto tra la Bcc Castellana Grotte di coach Jorge Cannestracci e la M2G Green Bari, formazione di serie A3 girone Blu, neopromossa che ha nel roster anche gli ex Danilo Rinaldi e Paolo Cascio.

L’accesso al Pala Grotte in occasione del Trofeo Franco Castiglia è libero e gratuito.

All’ingresso dell’impianto castellanese sarà presente lo stand della Fratres Cuore Aperto Odv per promuovere la donazione di sangue e sensibilizzare gli appassionati di volley sull’importanza di un gesto semplice ma fondamentale per il sistema sanitario e per la salute di tantissimi malati.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento