Pallamano

Lopasso:”LA sconfitta di Fasano è alle spalle, tornare subito alla vittoria!”

Sarà Conversano-Bolzano l’ultimo atto della stagione regolare del massimo campionato di pallamano maschile.

Al Palasangiacomo i padroni di casa di mister Tarafino sfideranno la squadra alto-atesina allenata da Mario Sporcic.

Gara senza grandi obblighi di classifica per entrambe le formazioni che si giocheranno il match senza particolari pressioni con i biancoverdi certi della seconda piazza in ottica play-off (avversario di semifinale ancora da definire tra Bressanone e Sassari) e gli ospiti ampiamente salvi dopo un campionato vissuto tra luci ed ombre.

Per i biancoverdi l’obbligo di onorare l’impegno e l’occasione per preparare al meglio le gare di playoff, provando a “vendicare” il punto perso nella gara di andata a Dicembre conclusa sul punteggio di parità.

“Dopo la nostra prestazione a Fasano non positiva abbiamo ripreso gli allenamenti a pieno regime e stiamo preparando la difficile gara con Bolzano – commenta il mister dei portieri Leonardo Lopasso – Solo dopo sarà il momento di concentrarci sui play off. Certo la sfida col Bolzano è una partita importante contro una squadra ostica con un roster sempre di livello tra i quali spiccano Turkovic, Hermones, Ladakis allenata da un tecnico capace e intelligente. Anche noi abbiamo un roster importante e un tecnico capace e sappiamo bene il nostro valore ed è in queste fasi della stagione che bisogna dimostrarsi determinati per raccogliere i frutti di un anno di sacrifici.”

La gara sarà disputata alle ore 19.00 e sarà trasmessa in diretta streaming sul portale ElevenSports.

Foto Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post