Futsal
Un esame ostico attende l’Asd Castellana C5 nella Sedicesima giornata del campionato nazionale di serie B.
La squadra di Vito Basile sabato pomeriggio farà visita al Potenza Calcio A5.
Dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Torremaggiore, i biancoblu’ cercheranno di riscattarsi nella partita contro il Potenza.
Una partita, dunque ostica da affrontare che mister Vito Basile commenta così:
Sabato scorso contro il Torremaggiore nonostante il risultato non positivo, la squadra ha disputato un ottima prestazione contro una delle squadre più forti del campionato, l’unica nota negativa è proprio il risultato perché fino alla metà del secondo tempo eravamo sul punteggio di 3 a 3 e abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio, poi alla lunga è uscita la forza del Torremaggiore che è una delle squadre più forti del campionato.
Dobbiamo subito dimenticare questa sconfitta e prendere i tanti aspetti positivi della gara e già da lunedì ci siamo messi a lavorare con la stessa concentrazione e intensità per affrontare la partita di sabato che per noi è davvero importante. Sappiamo che il Potenza si è rinforzato e farà di tutto per portare a casa la vittoria, però noi con concentrazione e lavoro durante la settimana ci faremo trovare pronti e faremo di tutto per portare i tre punti a Castellana.”
Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento