Pallavolo

Si torna sul parquet di casa per le 4° giornata di Campionato di Serie C per la Dinamo Molfetta.

La squadra molfettese incontra al Pala Poli alle ore 16 del 27 novembre la Polis Volley Corato, settima in classifica con due partite giocate e reduce da una bella vittoria contro l’Asem Volley Bari.

Una partita che si preannuncia divertente e combattuta e che potrà appassionare i numerosi tifosi attesi sugli spalti.

Per prenotare l’accesso si può utilizzare il link www.noisiamodinamo.it/prenotazioni o visitare la pagina Facebook della Dinamo Molfetta.

Le prenotazioni sono aperte fino alle 12 del giorno della partita, e l’accesso sarà comunque consentito dalle 15.45 alle 16.15 previa esibizione del Green Pass.

Anche in questa occasione sarà estratto un premio messo a disposizione dal match sponsor della serata tra i possessori della Dinamo Card, che potranno inoltre aggiungere 5 punti al loro saldo con la loro presenza

Come ogni anno inoltre, in occasione del 25 Novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite per dar voce e spazio ad un dramma di portata mondiale, la pallavolo, per un’intera settimana, si stringe nel ricordo di Federica De Luca, arbitro nazionale di pallavolo, e del suo piccolo Andrea, scomparsi nel 2016 in una tragedia familiare, affinchè non si verifichi mai più nulla di simile.

In occasione dell’incontro entrambe le squadre osserveranno un minuto di silenzio per onorare questa ricorrenza nefasta.

(ufficio stampa Sportale)

Foto: Dinamo Molfetta

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento