Futsal
Dopo undici risultati utili consecutivi, arriva la seconda sconfitta stagionale per i ragazzi di Nuvoletta e Conte nel match di Coppa Italia contro il Giovinazzo. 
La sfida si metterà subito male per i gialloblù che subiranno due gol in poco tempo. I monopolitani però non molleranno e riusciranno ad accorciare con un colpo di testa di Surdo dopo un bel triangolo con Giuseppe Cascione. Ci vorrà un tiro libero trasformato da Bianco per riportate la situazione in parità alle soglie del primo tempo, con le due squadre che andranno all’intervallo sul risultato di 2-2.
La Kredias riuscirà a trovare addirittura il 3-2, sempre con Bianco. Verso la metà del secondo tempo, però, si inizierà a respirare un’aria di tensione e di frustrazione che non aiuterà la squadra, troppi errori e troppo nervosismo porteranno a subire il 3-3, queste sensazioni verranno ingigantite dopo il gol e il morale dei ragazzi comincerà ad abbassarsi dopo il 4-3, Nuvoletta proverà il tutto per tutto con il quinto di movimento che risulterà fatale per il 5-3.
Perse le ultime speranze, ci saranno altri due gol che butteranno definitivamente giù la squadra e sanciranno il risultato finale di 7-3.
Nei momenti più difficili si vedono le grandi squadre, adesso il gruppo deve unirsi e impegnarsi sempre di più per poter ricominciare il campionato col piede giusto, l’8 gennaio nella trasferta di Molfetta.
Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento