Pallamano

Prosegue senza sosta il ruolino di marcia dei Campioni d’italia del Conversano.

Sabato al Pala San Giacomo di Conversano arriva la Pallamano Romagna, attualmente terz’ultima forza del campionato italiano.

I biancoverdi, eliminate le scorie del doppio confronto di coppa europea e battuto il Fondi nel recupero di mercoledì, sono attesi da un vero e proprio tour de force tra recuperi e turni infrasettimanali. Per la terza partita in una settimana coach Tarafino avrà bisongo dell’apporto di tutta la rosa a disposizione: “Si, è un momento difficile della stagione – dichiara il terzino Thomas Brantsch – però abbiamo un roster lungo e dovremo sfruttare al meglio tutte le energie a nostro disposizione”.

Il Romagna di coach Tassinari, reduce dal pareggio in casa contro Rubiera, in questa stagione non ha mai vinto e proverà a mettere in difficoltà capitan Lupo e compagni. Conosce bene l’importanza di questi match l’esperto pivot del Conversano Ryadh Souid: “È importantissimo conquistare punti in questo tipo di partite se vogliamo restare nella parte alta della classifica e conquistare l’accesso ai play-off ed un buon piazzamento per la Coppa Italia”.

L’appuntamento per tutti i tifosi è sabato 12 novembre alle ore 19:00, come di consueto il match sarà trasmesso in diretta su elevensports.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment